Save the date: 27 febbraio 2019
“Help others. Give first. Make frineds.”
Questo è il motto di Startup Grind, una community di startup mondiale progettata per educare, ispirare e connettere gli imprenditori, in collaborazione con Google for Startups.
Fondata nella Silicon Valley, Startup Grind ha aiutato milioni di imprenditori a costruire le loro attività, connettersi con partner strategici e ottenere finanziamenti sicuri.
Startup Grind si basa sulla condivisione delle esperienze e su una scala di valori.
Attraverso eventi mensili in oltre 500 città in oltre 125 paesi, fondatori di imprese, innovatori, educatori e investitori di successo condividono le loro storie personali e le lezioni apprese sulla strada della creazione di grandi aziende.
Tra gli eventi in Italia, Startup Grind Pescara nasce grazie al supporto di innovatori e imprenditori locali tra cui The Hive, Incubatore di impresa certificato dal MISE e riconosciuto da UBI GLOBAL tra i 10 migliori incubatori al Mondo, e Fondazione Costruire Insieme Onlus.
Il 27 Febbraio 2019 si terrà il secondo evento Startup Grind targato Pescara, a cui parteciperà, insieme a Lorenzo Di Berardino, Ceo & Founder di Apio, Antonio Natale, CEO di TeamDev e GIS manager.
L’evento avrà come topic “IoT & Smart Building” e si terrà nella nuova sede di The Hive a Pescara, si articolerà in tre momenti l’ultimo dei quali sarà la sessione di networking che vedrà i due relatori coinvolti a raccontare il loro percorso e il segreto del loro successo.
È possibile registrarsi all’evento qui > https://www.startupgrind.com/events/details/startup-grind-pescara-presents-lorenzo-di-berardino-apio-antonio-natale-teamdev/#/
Per i nostri clienti e amici è stato riservato uno sconto del 20% sul prezzo del biglietto, che potete ottenere qui > https://bit.ly/2V75V7v oppure inserendo il codice teamdev20 al momento dell’acquisto.
Alcune recensioni di partecipanti agli eventi di Startup Grind nel mondo:
[ Fonte: official website www.startupgrind.com ]
“Given us many ideas for the future.”
“What is unique to any other tech event is that you feel Startup Grind’s values throughout.”